• Boat details
    • 4285 Views

    Itinerario Imperatrice

    Arbatax, Italy
    Debora
    June 2018
    Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    Unavailable
    Available
    Past

    Browse the calendar to quickly check what days this boat is available.

    Tip:
    Click an available day to automatically set up the check-in date in the search form.

    Overview
    Description

    PARTENZA ORE 8:20 DALLA MARINA DI ARBATAX, CON RIENTRO ORE 18:00

    IL PREZZO DEL BIGLIETTO NON INCLUDE IL CONTRIBUTO AMBIENTALE PARI AD 1 EURO E IL COSTO DELLE VISITE GUIDATE (FACOLTATIVE).
    ALLA GROTTA DEL FICO E DEL BUE MARINO, LA VISITA GUIDATA HA IL COSTO DI 8 EURO PER ADULTI E 4 EURO PER BAMBINI.

    PREVIA PRENOTAZIONE È POSSIBILE PRANZARE A BORDO, ANTIPASTO DI TERRA E PRIMO DI MARE AL COSTO DI 20 EURO TOTALI A PERSONA.

    MOTONAVE IMPERATRICE
    50 tonnellate di stazza lorda, 32 metri di lunghezza e oltre 7 metri di larghezza per questa meravigliosa imbarcazione che solca le splendide acque della costa di Baunei. Sono solo poche delle numerose caratteristiche dell'Imperatrice, la vera regina della nostra flotta che può ospitare fino a 320 passeggeri viaggiando silenziosamente a quasi 20 nodi, spinta da ben 3000 cavalli e che grazie alla sua imponente stazza, si fa cullare dalle delicate onde del mare Baunese, regalando ai nostri ospiti una giornata indimenticabile. La nave è composta da tre ponti con ampi saloni sia coperti che scoperti. Il ponte principale può ospitare fino a 180 passeggeri ed è arredato con comodi divanetti imbottiti e tavoli dove poter appoggiare i propri effetti personali, bere qualcosa di fresco e magari anche pranzare. Il secondo ponte si divide tra spazi aperti dove potersi godere il calore del sole sardo e un salone vip coperto da cui gustare il panorama all'ombra. Un centinaio di persone qui possono trovare la loro comodità. Il terzo ponte, da cui si ha davvero la sensazione di dominare sul mare, è il solarium e può ospitare oltre 100 persone. Vento tra i capelli e sole caldo qui donano la giusta sensazione di libertà. Una vera forza del mare che fonde la sua maestosità con la splendida cornice delle coste Baunesi. Con un qualificatissimo equipaggio che è a vostra completa disposizione per qualunque richiesta, l'Imperatrice è anche equipaggiata di un rifornito bar e di tre toilettes. Non vi resta che imbarcarvi e trascorrere una giornata indimenticabile a bordo della nostra Imperatrice.

    SCOPRI LE CALETTE DELL'ITINERARIO IMPERATRICE

    CALA MARIOLU
    Cala Mariolu, sulla costa di Baunei, è davvero suggestiva con i suoi ciotoli candidi e il suo sognante mare, dalle tonalità tra il limpido azzurro e il verde brillante, che l’abbraccia rendendola unica.
    È un vero angolo di paradiso che fa sognare chiunque si avventuri nel suo spettacolare paesaggio vergine, tipico della macchia mediterranea, di questa piscina naturale con i suoi graziosi pesci, visibili anche senza immergersi nella sue rilucenti acque.

    CALA LUNA
    Cala Luna, deliziosa spiaggia dalla sabbia bianchissima, affacciata sulle trasparenti acque del Golfo di Orosei, è il fiore all’occhiello delle suggestive atmosfere di Sardegna.
    Una meta da non dimenticare per tuffarsi in questo favoloso lido che la natura nasconde, rendendolo ancora più prezioso, con le sue grotte e insenature tutte da scoprire e che conferiscono a questa spiaggia un aspetto sorprendentemente scenico.

    GROTTA DEL BUE MARINO
    Le grotte del Bue Marino, un incantevole gioiello incastonato nella costa di Dorgali e Cala Gonone, sul versante orientale della Sardegna, sono un’affascinante insenatura naturale, di una bellezza mozzafiato, sicuramente da non perdere per ammirare lo spettacolo che il Golfo di Orosei offre con le sue splendide acque cristalline.
    Un’esperienza da vivere per il suo fascino sia naturale che archeologico.

    GROTTE DEL FICO
    Una splendida scenografia di grotte nel territorio di Baunei, sulla costa orientale, delinea una delle più belle meraviglie della terra sarda nella sua poesia sul mare: la Grotta del Fico, tra le spiagge di Cala Biriola e Cala Mariolu, è considerata tra le più incantevoli della Sardegna, con i suoi scenari incontaminati nel cuore nascosto dell’isola e con suoi tesori da conoscere.

    CALA SISINE
    Cala Sisine, a sud di Cala Luna, è un’attraente e luminosa spiaggia di sabbia e piccoli sassi di un bianco splendente che appare immersa tra le stupende falesie della Serra Ovra.
    L’ambientazione scenica, nella quale si estende, tra due pareti rocciose, ricorda le atmosfere montuose e risalta per il suo spettacolare contrasto con l’acceso turchino del mare: da tenere presente per questa sua particolarità.

    Boat type Motorboat
    Crew options Crewed
    Crew members 5 people
    Flag (country) Italy
    Max guests number 320 people
    Check-in after Flexible
    Check-out before Flexible
    Cancellation policy Non-refundable: The reservation is non-refundable and cannot be cancelled or changed.
    Terms & conditions
    For the only route Rais is scheduled to lunch on board with fresh fish costs €20 per person. The cost of lunch is considered extra and must be booked in advance. Lunch payment will be made directly on board. The ticket price does not include the environmental contribution equal to 1 euro and the cost of the guided tour (optional). The grotta del fico, the guided tour costs 8 euro per adult and 4 euro per child.

    Terms translated in this language using Microsoft Translator. The translated text may not be completely accurate.

    Show original terms
    Reviews
    Price on request

    You will not be charged at this stage

    What can I do for you?

    Not find what you were looking for?

    Request an estimate now >>

    FAQs

    What’s included in the booking price?

    In the profile of each boat you will find a detailed description of the services offered. However, you can always request a free quote before making your reservation and ask for any information you require.

    Read more

    What additional expenses should I consider?

    The additional costs will be the cost of fuel, the cost of provisions, the cost of mooring in a different marina than the marina of departure and possible taxes for entering marine protected area.

    Read more

    Is it necessary to have a boat licence?

    This depends on the type of boat that you want to book. If you book a boat with a crew you won’t need a boat licence.

    Read more

    How can I pay?

    You can pay directly online by credit card or, upon request, via a bank transfer. However, you can always request a quote for free before making your reservation and ask for any information you require.

    Read more

    When is the payment authorised?

    The amount of money, pre-authorised at the time of booking, will be charged only after the confirmation by the boat owner, which must take place within 24 hours from the time of booking.

    Read more

    What is the cancellation policy on Marinanow?

    The cancellation policies are highlighted in the "Conditions" / "Terms" in the profile of boats. In the event that a quotation request has been made, the cancellation policy will be provided along with the details of the quotation.

    Read more
    Loading
    LoadingLoading information...